Dove allignano le cose oscure

Dove allignano le cose oscure“E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso vorrà guardare in te”. Edgar Allan Poe

Oggi, tra i Migliori Libri ed Ebook da Leggere, vi proponiamo una raccolta di 12 racconti horror. “Dove allignano le cose oscure” è un insieme di testi imperdibili e memorabili, che hanno come obiettivo accompagnare il lettore attraverso i luoghi più scuri del cuore dell’uomo, quei pozzi neri dove frequentemente si ritrovano e aspettano in agguato le più nefaste creature maligne.

L’autore, Andrea Gobbato, ci stupisce e ci terrorizza con le sue storie che raccontano, ad esempio, su una voce buia che si sente dall’interno di un armadio….Andrea scrive anche su tre naziskin a zonzo nel più profondo della notte, o ancora su una ragazza adolescente che ha deciso di far fronte alla paura di dormire a casa da sola….senza però sapere che non è affatto da sola, ma qualcuno, anzi qualcosa, segue tutti i suoi movimenti.

Tutte le cose che ci terrorizzano, tutte le paure che ci dominano, tutte le follie che crescono in noi: questi dodici racconti horror toccano gli argomenti che più odiamo. Dopo aver letto questo ebook horror, non siamo così sicuri che riuscirete a dormire la notte senza spegnere la luce.

Chi è Andrea Gobbato

Piemontese di nascita, Andrea Gobbato nasce l’11 aprile di 1990 a Casale Monferrato, dove ancora vive. Diplomato al Liceo Scientifico Balbo nel 2009, Gobbato adesso studia Scienze della Comunicazione all’Università di Pavia.

Sin da piccolo sente la passione per la scrittura, grazie soprattutto all’influenza di Il Giovane Holden di J.D. Salinger e ai terribili romanzi del maestro del terrore, Stephen King. Nel 2011, il suo racconto “L’Armadio di Nancy”, compreso anche in questo ebook “Dove allignano le cose oscure” che potete scaricare gratis in formato ebook in pdf, si classifica terzo alla II Edizione del concorso letterario “Streghe, Vampiri & Co.” organizzato dalla Giovane Holden Edizioni.

Per maggiori informazioni sull’autore è possibile consultare il suo blog personale all’indirizzo andreagobbato.blogspot.it

Se vi appassionano i racconti horror e gli ebook di terrore, non potete non scaricare gratis questo ebook in pdf, semplicemente cliccando sul bottone qui sotto:

Download PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *