Come guadagnare con un blog

come guadagnare con un blog

E’ davvero possibile guadagnare con un blog? Milioni e milioni di blogger al mondo cercano di fare soldi grazie al proprio blog, investendo poco denaro ma tanto tempo libero: in quanti ce la fanno?

In pochi, stando alle parole di Francesco N., blogger e autore dell’e-book Come Guadagnare con un Blog, disponibile gratuitamente in formato pdf nella nostra selezione dei Migliori Libri ed Ebook da Leggere.

Secondo l’autore, in Italia la maggior parte dei blogger non riesce a guadagnare nemmeno 100 euro al mese, una cifra irrisoria se s’intende – seriamente – fare soldi online grazie al proprio blog.

Il problema, continua Francesco N., è che molti dei blogger ignorano quali sono le strategie da adottare e gli errori da non fare per poter raggiungere l’obiettivo. Spesso, in effetti, si aprono dei blog senza un piano coerente e preciso, pubblicando senza fare attenzione a certe accortezze e, di conseguenza, non ottenendo i risultati attesi nei tempi giusti.

Questo e-book gratuito ti consentirà di sapere esattamente cosa devi fare, investendo soltanto due ore al giorno, per guadagnare cifre consistenti, e con una spesa annua di soli 12 euro.

L’autore, titolare del portale www.smetteredilavorare.it è convinto che, per fare soldi online con il proprio blog, è necessario acquisire certe conoscenze di base e seguire una strategia organizzata ed integrata. Ma soprattutto, per guadagnare con un blog è fondamentale avere tanta passione.

Nel nostro Paese vi è una vasta scelta di e-book e guide a pagamento che trattano la stessa tematica, e che si possono acquistare in librerie tradizionali e online. Tuttavia, non è davvero necessario spendere denaro acquistando complessi libri o servizi a pagamento: è possibile crearsi una rendita extra – ma anche fare il blogger come unico lavoro – seguendo i consigli che questo autore ci offre in maniera disinteressata e gratuita.

Avete una passione o un’idea di blog che volete sfruttare per guadagnare qualche soldo extra? Scaricate e leggete attentamente questo e-book gratis e incominciate a fare soldi anche voi!

Download PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *