Questo sito è conforme agli Standard del W3C per l'XHTML 1.0 ed il CSS 2.1. E' protetto da una Licenza Creative Commons (Attribution-ShareAlike 2.0).

La corretta visione del sito è possibile con un qualsiasi browser compatibile con gli standard, abbiamo comunque testato il sito con le ultime versioni disponibili dei più diffusi browser: Opera, Netscape Navigator, Mozilla, Firefox, Konqueror e Microsoft Internet Explorer (per il quale sono state adottate particolari soluzioni per aggirare i noti problemi di incompatibilità con gli standard del W3C). La risoluzione consigliata è di 1024x768 (tutte le risoluzioni superiori a 800x600 sono supportate).

Il Team AEPIC promuove l'accessibilità dei siti internet affinchè internet risulti un mezzo di diffusione "trasparente" delle informazioni quindi, per qualsiasi problema, non esitate a contattarci

Riconoscimenti
Il web master del sito è Anna Marini

I software e le tecnologie utilizzate per la creazione e la manutenzione del sito, scelti nell'ampio panorama dell'open source, sono:

A questo elenco vanno ovviamente aggiunti i software utilizzati nell'ambito dei singoli progetti AEPIC elencati nella pagina dei software e tutti i browser utilizzati per i test.

Tutti i marchi registrati che compaiono in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.