Guida Vacanze Amsterdam in Pdf

Guida Vacanze Amsterdam in Pdf

“Le straordinarie architetture e le opere d’arte del Secolo d’Oro, le geometrie di Mondrian, l’arte contemporanea e gli scintillanti edifici di nuova costruzione fanno di Amsterdam un luogo unico al mondo, dove si fondono storia e modernità ” Karla Zimmerman Autrice Lonely Planet

Se pensate che un viaggio in Amsterdam sia soltanto visitare il Museo di Van Gogh, rilassarsi nei coffee shops, e perdersi nel red light district, avete letto la guida turistica sbagliata.

Questa splendida città è piena di luoghi d’interesse che vanno oltre l’apparenze e che un vero viaggiatore non può tralasciare. E’ un crimine non visitare il piccolo e grazioso Bloemenmarkt, il mercato di fiori fluttuante su uno dei canali della Venezia del Nord; oppure non percorrere la Nieuwe Spiegelstraat, strada piena di piccole gallerie d’arte d’avanguardia, nonché dimenticare perdersi nella bellissima Openbare Bibliotheek, la biblioteca di Amsterdam e più grande biblioteca d’Europa.

Noleggiate una bici per ammirare i canali, come fanno gli olandesi, e fermatevi nella casa di Anne Franck, oppure nel Cuypmarket, un mercato incredibile dove potete acquistare praticamente tutto. Consultate la programmazione e ascoltate un concerto gratuito nel Vondelpark, e non dimenticatevi di cercare i cavalieri del Manège Hollandais.

Ci sono tanti motivi per cui Amsterdam è inserita nella lista dei Patrimoni dell’Umanità UNESCO: la capitale olandese è davvero un gioiello che i visitatori devono scoprire in maniera intelligente.

Guida Amsterdam in pdf: i nuovi Ebook Lonely Planet

Per capire cosa fare ad Amsterdam e vivere esperienze straordinarie, diverse dai soliti percorsi turistici, vi invitiamo a scaricare la nuova Guida su Amsterdam i pdf pubblicata da Lonely Planet. E’ ora possibile, infatti, acquistare le famosissime Guide Lonely Planet anche in formato pdf, e portarle con sé comodamente sul cellulare o il tablet: mai più ingombri in borsa né libri dimenticati nell’albergo.

Con le Guida Turistica su Amsterdam in pdf di Lonely Planet potrete personalizzare il vostro viaggio, seguendo gli itinerari e i consigli degli esperti, per conoscere i luoghi speciali meno noti e i tesori nascosti della capitale dell’Olanda. Musei e gallerie d’arte, locali e vita notturna, percorsi da fare in bicicletta: la Guida Lonely Planet di Amsterdam è lo strumento ideale per conoscere davvero la città.

Per maggiori informazioni e per scaricare la totalità o solo alcuni dei capitoli di questa Guida Vacanze Amsterdam in Pdf vi consigliamo di cliccare sul bottone verde in basso:

Download PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *