Guida Vacanze Bahrain, Kuwait, Qatar e Arabia Saudita in pdf

Guida Vacanze Bahrain, Kuwait, Qatar e Arabia Saudita in pdf

“Grandiose rovine di imperi e città di vetro e acciaio si fondono con piaceri semplici, come la brezza del deserto, l’incalzante richiamo alla preghiera o un caffè offerto allo straniero” Jenny Walker, Autrice Lonely Planet

Viaggio in Bahrain, Kuwait, Qatar e Arabia Saudita

Con i suoi vasti e inospitali deserti e giganti estensioni di terre steppose, la penisola arabica è è una regione subcontinentale del Medio Oriente che vanta una storia millenaria e dove oggi si trovano alcune delle città più ricche e in rapida evoluzione del mondo.

Viaggiare nella penisola araba significa percorrere la strada dove da sempre, e fino a non tanti anni fa, le tribù di beduini si spostavano fra le dune, allestendo accampamenti leggeri che trasportavano a dorso di cammello.

La stessa penisola arabica con le coste piene di piccoli villaggi di pescatori e commercianti di perle, scalo obbligato dei viaggiatori che percorrevano la via della seta, e che dopo lunghissime tratte arrivavano in Cina e le Indie.

Oggi però, un viaggio nella penisola araba vuol dire rimanere stupefatti dagli strabilianti grattacieli dove si parlano mille lingue e si vive ad altissima velocità. Un mondo dove la modernità ha stravolto abitudini millenarie, che però sopravvivono tra i vicoli di antiche città e piccoli villaggi, che forse non rimarrà a lungo ancora e che è necessario conoscere.

Le Guide Lonely Planet in pdf: scopri la Penisola Arabica senza testi pesanti

Come organizzare però un viaggio verso destinazioni così sconosciute, misteriose e diverse dal mondo occidentale a cui siamo abituati? Come essere sicuri di organizzare delle vacanze nelle penisola arabica senza rischi né paure?

Sicuramente una soluzione più che valida sono le Guide Lonely Planet, dove esperti viaggiatori condividono con noi tutti i segreti, consigli e suggerimenti per un viaggio nei Paesi arabi degno di essere ricordato per sempre.

Ed è più facile ancora, sin da quando esistono le Guide Lonely Planet in pdf, che ci consentono di avere sempre a portata di mano, comodamente sul cellulare o tablet, tutte le indicazioni per il nostro viaggio nel Medio Oriente

La Guida Vacanze Bahrain, Kuwait, Qatar e Arabia Saudita in pdf di Lonely Planet è, in effetti, lo strumento ideale per organizzare un viaggio nella Penisola Arabica in maniera facile, comoda e sicura. 

Guida Vacanze Bahrain, Kuwait, Qatar e Arabia Saudita in pdf: i capitoli

E’ possibile, d’altronde, scaricare l’intero libro oppure scegliere soltanto i capitoli che ci interessano, risparmiando denaro. Ecco i capitoli della Guida Lonely Planet dei Paesi Arabi:

  • Indice
  • Contenuti & Mappe
  • Pianificare il viaggio
  • Bahrain
  • Kuwait
  • Qatar
  • Arabia Saudita
  • Conoscere la Penisola Arabica

Per scaricare la Guida Vacanze Bahrain, Kuwait, Qatar e Arabia Saudita in pdf di Lonely Planet intera o per capitoli, clicca sul bottone verde in basso:

Download PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *