Guida Vacanze Belgrado e la Serbia in Pdf

Guida Vacanze Belgrado e la Serbia in Pdf

“Fiumi maestosi, città effervescenti dove le culture s’incontrano e si confrontano e un mondo rurale dal fascino cinematografico: la Serbia regala emozioni intense, che si tratti di un trekking o di una notte tra le luci di Belgrado.” Piero Pasini, autore Lonely Planet

Se siete alla ricerca di un posto diverso ma non molto lontano dall’Italia dove andare in vacanze, la Serbia potrebbe essere un’ottima alternativa. Visitare Belgrado, ad esempio, vi regalerà emozioni opposte e indimenticabili: una città vivace quanto antica, ricca di antichità dell’Impero Ottomano ma anche degli edifici e grattaceli moderni di Novi Beograd.

In vacanze a Belgrado potrete degustare lentamente un caffè turco servito in una kafana, magari per riprendervi del ballo sfrenato della sera precedente, svolto sugli zatteroni fluviali e che non finisce mai prima del mattino. Nuotate nella Sava per caricarvi di energia, e poter poi visitare i tanti musei che la Serbia offre.

A nord della Serbia troverete Subotica, un paesino da favola con stradine e casette straordinari. L’ospitalità delle comunità rurali sulle colline delle Alpi Dinariche vi rimarrà impressa nel cuore, e se vi addentrate nel Parco Nazionale di Tara, magari prendendo il trenino Sargan Eight, i paesaggi incorniciati dalle Alpi, a due passi della Bosnia, vi faranno capire la vera bellezza dei Balcani.

Vacanze Belgrado e la Serbia: la Guida Lonely Planet in pdf

Per organizzare al meglio le vacanze a Belgrado e capire bene cosa fare in Serbia, un aiuto fondamentale arriva dagli esperti di Lonely Planet, che di recente hanno pubblicato le sue famose guide turistiche anche in formato pdf.

Con la Guida Lonely Planet in pdf di Belgrado e la Serbia, potrete portare con voi, comodamente sul cellulare e il tablet, tutte le cartine, foto, consigli e itinerari suggeriti dagli autori.

Tra i Migliori Libri ed Ebook da Leggere, infatti, vogliamo consigliarvi questo volume, perfetto per pianificare un viaggio a Belgrado e in Serbia, e riuscendo a catturare la vera essenza dei luoghi.

E’ possibile scaricare sia alcuni che tutti i capitoli che compongono questa guida, ovvero:

  • Indice (compreso sempre, gratis)
  • Contenuti & Mappe (compresi sempre, gratis)
  • Pianificare il viaggio (23.05 Mb)
  • Belgrado (4.39 Mb)
  • Vojvodina (6.05 Mb)
  • Serbia occidentale e Sumadija (6.35 Mb)
  • Serbia orientale e meridionale (9.96 Mb)
  • Capire la Serbia (2.15 Mb)

Per scaricare tutti o alcuni dei capitoli di questa Guida Vacanze Belgrado e la Serbia in pdf, vi invitiamo a cliccare il bottone verde qui in basso:

Download PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *