Guida Vacanze Bhutan in pdf

Guida Vacanze Buthan in pdf

“Il Bhutan è un luogo straordinario: un regno himalayano ricco di miti e leggende, dove la cultura tradizionale buddhista abbraccia cautamente gli sviluppi della globalizzazione” Lindsay Brown, autore Lonely Planet.

Viaggio in Bhutan: cosa vedere e cosa fare

Il Bhutan, un regno buddista sull’Himalaya orientale, è famosissimo per i suoi antichi monasteri, le millenarie fortezze o dzong e i panorami mozzafiato, che includono pianure subtropicali, ripide e altissime montagne e verdi valli.

Meta turistica degli amanti del trekking, gli appassionati della storia e di chi cerca una vacanza relax e spirituale, il Bhutan sembra una destinazione per tutti. Altissime cime dell’Himalaya come il Jomolhari, che supera i 7.000 metri di altezza, invitano a viaggiare in Bhutan, dove l’incredibile sforzo fisico verrà ricompensato, ad esempio, dalla vista strepitosa dal Monastero di Paro Taktsang (conosciuto anche come Tana della tigre), costruito a strapiombo sul fianco di una montagna sulla foresta della valle di Paro.

Organizzare le vacanze in Bhutan con Lonely Planet

Cosa vedere in Bhutan? Come scegliere i monasteri più accattivanti, le cime più belle e i panorami più spettacolari? Dove dormire, cosa mangiare e come arrivare in Bhutan?

A rispondere a tutte queste ed altre domande sono gli esperti della Lonely Planet, che pubblicano le famosissime Guide Lonely Planet piene di consigli utili, suggerimenti e indicazioni aggiornate per organizzare un viaggio in Bhutan in maniera comoda, facile e sicura.

Soprattutto sin da quando esistono le Guide Lonely Planet in pdf, che è possibile portare con sé tutto il tempo e consultare direttamente sul cellulare e il tablet. Per chi vuole fare molte passeggiate e arrampicate, non dover portare un libro cartaceo è, infatti, un grosso vantaggio.

La Guida Vacanze Bhutan in pdf di Lonely Planet è disponibile sia in formato completo che per capitoli. Così, se solo si visiterà il Bhutan occidentale è possibile scaricare soltanto quel volume, ad esempio.

Guida Vacanze Bhutan in pdf: i capitoli disponibili

Ecco quali sono i capitoli che conformano la Guida Vacanze Bhutan in pdf di Lonely Planet:

  • Indice
  • Contenuti & Mappe
  • Pianificare il viaggio
  • Thimphu
  • Bhutan occidentale
  • Bhutan centrale
  • Bhutan orientale
  • Trekking
  • Conoscere il Bhutan

Per maggiori informazioni sulla Guida Vacanze Bhutan in pdf di Lonely Planet e per scaricare tutti o alcuni capitoli, clicca sul bottone verde in basso:

 

Download PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *