Guida Vacanze Bulgaria in pdf

Guida Vacanze Bulgaria in pdf

“Montagne imponenti, spiagge dorate, ma anche città ricche d’arte e con una vita notturna esuberante: la Bulgaria è una miscela di natura e storia che vi regalerà momenti indimenticabili.” Mark Baker autore Lonely Planet

Vacanze in Bulgaria: cosa vedere

Montagne e colline affascinati, una natura selvatica e incontaminata, città d’arte con un ricco patrimonio storico e una costa sul Mar Nero che nulla ha da invidiare a tante spiagge europee: ecco cosa c’è da vedere in Bulgaria, uno dei Paesi più incantevoli dell’Europa dell’Est.

Viaggiare in Bulgaria può significare trovarsi con dei cervi camminando liberamente per le stradelle di campagna, ma anche assistere a rinomatissimi eventi culturali a Sofia, la sua magica capitale.

C’è tanto da fare e da vedere in Bulgaria che, vi assicuriamo, è meglio partire ben organizzati.

Organizzare un viaggio in Bulgaria

Non è facile orientarsi in un Paese dove, molto spesso, annunci e cartelli sono scritti in cirillico. Seppur sia vero che ormai la Bulgaria è una destinazione scelta da milioni di turisti di tutto il mondo, e che di conseguenza l’infrastruttura turistica è molto sviluppata, allontanarsi dal sentiero turistico per un attimo può significare non capire più nulla.

Per organizzare le vacanze in Bulgaria in maniera efficiente e sicura, scegliendo i posti migliori e senza tralasciare nulla, un’alternativa più che valida è affidarsi agli esperti autori delle Guide Lonely Planet.

Anche perché, sin da qualche anno, è possibile avere dei veri e propri ebook Lonely Planet, come questa Guida Vacanze Bulgaria in pdf che potete scaricare in maniera parziale o completa, portandola con voi comodamente sullo smartphone o il tablet.

Guida Vacanze Bulgaria in pdf: i capitoli da scaricare

Di seguito, tutti i capitoli presenti in questa Guida Lonely Planet in pdf di Bulgaria.

  • Indice
  • Contenuti & Mappe
  • Pianificare il viaggio
  • Sofia
  • Plovdiv e montagne meridionali
  • Veliko Tarnovo e montagne centrali
  • Costa del Mar Nero
  • Danubio e pianure settentrionali
  • Capire la Bulgaria

Se siete interessati a scaricare tutti o alcuni dei capitoli di questa Guida Vacanze Bulgaria in pdf di Lonely Planet, basta cliccare sul bottone verde in basso:

Download PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *