Guida Vacanze Cambogia in pdf

Guida Vacanze Cambogia in pdf

“Ascendete al regno degli dei ad Angkor Wat, poi precipitate all’inferno nella prigione di Tuol Sleng. La Cambogia, con la sua storia tragica ma al tempo stesso affascinante, sta vivendo uno straordinario presente” Nick Ray, Autore Lonely Planet.

Vacanze in Cambogia: cosa vedere

Sicuramente tra le cose da vedere a Cambogia spicca il magnifico complesso dei templi di Angkor. Non è infatti possibile viaggiare in Cambogia tralasciando Siem Reap, località rinomata nel Nord-ovest del Paese e punto di partenza per visitare le rovine di Angkor, caratterizzate da edifici in pietra lavorata. Angkor Wat, il tempio principale, è quello rappresentato nella bandiera nazionale mentre Angkor Thom vanta volti giganteschi e misteriosi scolpiti nel tempio Bayon.

Cambogia oltre Angkor, tuttavia, è un Paese degno di essere visitato. Battambang, ad esempio, è una città che ricorda il passato coloniale francese e che si può visitare facilmente in bicicletta o tuk tuk, e dove si può apprezzare il suggestivo complesso di tempi Phnom Sampeau, con un Buddha alto 30 metri. Imperdibile anche un giro nel treno di bambù!

Risalire il Mekong fino a Kratie per avvistare i delfini dell’Irrawaddy oppure rilassarsi nelle acque cristalline del sud della Cambogia, percorrendo la costa verso nord fino al Koh Kong Conservation Corridor oppure verso sud in direzione Kep e Kampot: sono tutte esperienze che renderanno indimenticabili le vostre vacanze in Cambogia.

Organizzare un viaggio in Cambogia: le Guide Lonely Planet

Tutti vogliamo viaggiare in Cambogia sapendo cosa vedere, cosa fare e mangiare, e quali sono i monumenti e punti di interesse che non dobbiamo assolutamente perdere.

In questo senso sono di grande aiuto le Guide Lonely Planet in pdf, che si possono scaricare e portare comodamente sullo smartphone, tablet o ebook reader. Avere a disposizione i consigli e suggerimenti degli esperti di Lonely Planet, in ogni momento e senza pesanti libri, è sicuramente l’alternativa ideale per il viaggiatore moderno ma ben preparato!

Guida Vacanze Cambogia in pdf: i capitoli disponibili

E’ possibile scaricare tutti o alcuni dei seguenti capitoli di questo ebook sul turismo in Cambogia:

  • Indice
  • Contenuti & Mappe
  • Pianificare il viaggio
  • Phnom Penh
  • Siem Reap
  • Templi di Angkor
  • Costa meridionale
  • Cambogia nord-occidentale
  • Cambogia orientale
  • Capire la Cambogia

Per scaricare l’intero libro e i capitoli di nostro interesse di questa Guida Vacanze Cambogia in pdf di Lonely Planet, basta cliccare sul bottone verde in basso:

Download PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *