Guida Vacanze Firenze in pdf

Guida Vacanze Firenze in pdf

Elegante, raffinata e forse anche un po’ presuntuosa. Firenze è molto più che la culla del Rinascimento italiano. Certo, ci sono i palazzi medievali simbolo di ricchezza e potere, le imponenti chiese e i musei carichi di opere d’arte; ma basta guardare oltre per scoprire una città moderna e vivace, che stupisce per il suo spirito fashion e cosmopolita. Se pensate che Firenze sia soltanto sontuose chiese e musei stracolmi di opere d’arte, significa che non la conoscete a fondo. Perciò, cominciate a percorrerla in lungo e in largo, a passo lento: scoprirete caffè densi di storia, vivaci mercati, strade e rioni nei quali si fanno ogni giorno le ore piccole, e talentassi giovani artigiani.

Organizzare le vacanze a Firenze

Elencare tutte le cose da vedere a Firenze non è una mansione semplice. Innumerevoli capolavori e monumenti si trovano ad ogni angolo, accogliendo il visitatore sin dal suo arrivo nel capoluogo toscano, una delle più belle città del mondo.

Patria del Rinascimento, di grandi e illustri artisti e di imparagonabili opere d’arte, visitare Firenze vuol dire immergersi in un mondo surreale, che però merita di essere esplorato con metodo e pazienza.

Guida Vacanze Firenze in pdf: i consigli degli esperti

Nelle celebri Guide Lonely Planet è possibile accedere ad una vasta quantità di consigli e suggerimenti su cosa vedere a Firenze, dove soggiornare, dove e cosa mangiare e come muoversi in città.

Tutto il meglio di Firenze e della vita in città, con cartine di ogni zona, i migliori itinerari a piedi e suggerimenti giorno per giorno, per non tralasciare nemmeno il minimo dettaglio.

La Guida Lonely Planet Firenze contiene le principali zone, palazzi e monumenti che bisogna assolutamente visitare:

  • Duomo e Signoria
  • Santa Maria Novella
  • San Lorenzo
  • San Marco
  • Santa Croce
  • Palazzo Pitti
  • Santo Spirito e l’Oltranto
  • San Niccolò
  • San Miniato al Monte

Le Guide Lonely Planet in pdf

Visitare Firenze con una guida turistica affidabile è ancora più comodo sin da quando esistono le Guide Lonely Planet in pdf. Adesso è possibile, infatti, avere a portata di mano tutti i suggerimenti, nomi, cartine e numeri utili comodamente sul cellulare, tablet o ebook reader.

Per maggiori informazioni sulla Guida Vacanze Firenze in pdf di Lonely Planet basta cliccare sul bottone verde in basso.

Download PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *