Guida Vacanze Giamaica in pdf

Guida Lonely Planet Giamaica in pdf

“Che cosa amo della Giamaica ? Il gusto piccante del jerk innaffiato da una Red Stripe ghiacciata, gli enormi altoparlanti dei sound system che di sera sparano dub reggae. Amo l’arte di strada rasta, la cultura maroon e i tramonti sulla spiaggia.” Paul Clammer, Autore Lonely Planet

Un viaggio in Giamaica, un’esperienza indimenticabile

Una delle isole caraibiche più visitate è senza dubbio la Giamaica, grazie al suo incredibile paesaggio lussureggiante con montagne, foreste pluviali e spiagge con barriere coralline.

La maggior parte dei resort all inclusive in Giamaica si trovano nella zona di Montego Bay, nota per la sua architettura coloniale britannica, nonché a Negril, dove si fanno le più meravigliose immersioni subacquee e snorkeling.

Non c’è nemmeno bisogno di dire che la Giamaica è famosa soprattutto per essere il luogo di nascita della musica reggae e a Kingston, la sua capitale, si trova il Museo di Bob Marley.

Guida Lonely Planet Giamaica: ora in pdf

Viaggiare in Giamaica prevede necessariamente un certo livello di organizzazione, e perciò può essere molto utile munirsi di una Guida Lonely Planet sulla Giamaica, che dispongono di tutti gli strumenti e gli itinerari per pianificare un perfetto viaggio nei Caraibi.

Queste celebri guide turistiche sono piene di esperienze straordinarie, foto bellissime, consigli degli autori e i migliori suggerimenti per capire cosa mangiare, dove dormire, cosa fare e cosa vedere in Giamaica.

Sin da qualche tempo, inoltre, è possibile scaricare le Guide Lonely Planet in pdf, per scoprire lo stile di vita giamaicano avendo tutte le informazioni utili sul cellulare, tablet o ebook reader.

Guida Vacanze Giamaica in pdf: i capitoli disponibili

Questo ebook sulla Giamaica in pdf è disponibile anche a modo di capitoli individuali. Così, se stai organizzando unicamente un viaggio a Kingston, puoi semplicemente scaricare quel capitolo e risparmiare denaro. Ecco i capitoli a disposizione:

  • Indice
  • Contenuti & Mappe
  • Pianificare il viaggio
  • Kingston, Blue Mountains e costa sud-orientale
  • Ocho Rios, Port Antonio e costa settentrionale
  • Montego Bay e costa nord-occidentale
  • Negril e costa occidentale
  • Costa meridionale e altopiani centrali
  • Capire la Giamaica

Per maggiori informazioni sulla Guida Vacanze Giamaica in pdf di Lonely Planet, cliccate sul bottone verde in basso.

Download PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *