Guida Vacanze Hong Kong in pdf

Guida Vacanze Hong Kong in pdf

Hong Kong attrae e sconcerta, proprio come la trama di uno dei suoi acclamati thriller polizieschi. Dietro la facciata futuristica della città si nascondono templi avvolti nel fumo dell’incenso, spiagge battute dalle onde e ampi bucolici dove pascola il bestiame. Hong Kong dà una scarica di adrenalina, ma allo stesso tempo esercita un effetto rassicurante grazie alle leggi, a un insuperabile sistema di trasporti e ai dim sum più buoni del mondo. Autori, Lonely Planet

Vacanze a Hong Kong, tra passato e futuro

Hong Kong è un territorio autonomo nel Sudest della Cina, che in passato è stato una colonia britannica.

Si tratta di una città vivace e densamente popolata, che vanta un importantissimo porto e polo finanziario mondiale. Il suo suggestivo skyline costellato da grattacieli si alterna con monumenti bellissimi come la torre della Banca della Cina di Ieoh Ming Pei nel Distretto Centrale e finanziario.

Rinomatissima meta per lo shopping, Hong Kong è piena di sartorie imperdibili, che realizzano abiti su misura; merita una visita anche il mercato notturno di Temple Street.

Viaggiare a Hong Kong: come organizzarsi?

Come sempre che si tratta di un grande centro urbano, organizzare un viaggio a Hong Kong richiede tempo ed attenzione. Un grande aiuto è ottenibile dalla Guida Lonely Planet Hong Kong pocket, un volume tascabile con tutte le informazioni sulle principali attrazioni, la vita locale e le mappe necessarie per muoversi in città.

Ancora più “tascabile” però, sono le nuove Guide Lonely Planet in pdf, che è possibile scaricare online e portare con sé comodamente sullo smartphone, tablet o ebook reader. Niente volumi cartacei, niente peso extra nel bagaglio: con questo ebook su Hong Kong in pdf tutto è più semplice!

Guida Vacanze Hong Kong in pdf: cosa include il libro?

Questo ebook di Hong Kong è perfetto per scoprire la città senza alcuna difficoltà, grazie alle cartine di ogni zona a colore, che puoi consultare ad ogni momento.

In più, il volume include itinerari a piedi e suggerimenti giorno per giorno, per organizzare il viaggio a Hong Kong nel modo più preciso possibile.

Inoltre, è possibile consultare sulla guida dove dormire e cosa mangiare a Hong Kong, con suggerimenti indipendenti al 100% ed esperienze comprovate dagli esperti di Lonely Planet.

Per maggiori informazioni sulla Guida Vacanze Hong Kong in pdf basta cliccare sul bottone verde in basso.

Download PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *