Guida Vacanze Istanbul Pocket in Pdf

Guida Vacanze Istambul Pocket in Pdf
Non c’è, probabilmente, città più straordinaria di Istanbul, dove ogni angolo della strada nasconde un’avventura unica: i dervisci rotanti, i müezzin che si fanno eco l’un l’altro dai minareti, i rumori del Gran Bazar.

Solo ad Istanbul uno può cambiare continente più volte nello stesso giorno. Soltanto nell’ex Costantinopoli si trovano alcuni dei più celebri monumenti millenari, strepitosi edifici e gallerie d’arte d’avanguardia.

Sicuramente abbonderanno gli scatti fotografici della Moschea Blu e degli splendidi mosaici della Chiesa di Chora, mentre occuperanno gran parte delle giornate le passeggiate lungo Istiklal Caddesi, viale pieno di coffee shops, centri culturali e cinema, un mix tra modernità e antichità.

Visitare la favolosa basilica di Aya Sofya, per alcuni una delle meraviglie del mondo moderno, godersi in tranquillità un’escursione in traghetto sul Bosforo, fare affari nel Gran Bazar e perdersi per le stradelle della città vecchia di Istanbul: in questa incredibile e antichissima metropoli i visitatori hanno solo l’imbarazzo della scelta.

Mangiare, bere, ballare e festeggiare: le vacanze ad Istanbul sono talmente piene di fatti e luoghi unici che l’intera esperienza rimane per sempre impressa nel cuore dei visitatori.

Istanbul Pocket: la nuova Guida Lonely Planet in pdf

Visto che è tanto ciò che si può fare in questa città, per coloro che non hanno la fortuna di poter organizzare delle lunghe vacanze ad Istanbul si rende fondamentale contare su una guida pratica e sintetica per capire rapidamente cosa fare ad Istanbul e come programmare bene il viaggio.

Tra i Migliori Libri ed Ebook da Leggere quindi consigliamo a chi sta pianificando un viaggio in Turchia, specificamente ad Istanbul, e ha poco tempo a disposizione, la guida Pocket Istanbul di Lonely Planet, disponibile sia in versione cartacea che come ebook in pdf.

La comodissima Guida Lonely Planet in pdf Istanbul Pocket vanta cartine di ogni zona, molteplici itinerari a piedi e percorsi giorno per giorno, con i migliori consigli degli esperti e suggerimenti del tutto indipendenti.

Le aree coperte da questa Guida Istambul Pocket in pdf sono: Aya Sofya e Sultanahmet, Palazzo Topkapi ed Eminönü, Gran Bazar e Quartiere dei Bazar, Istiklal e Beyoglu, Palazzo Dolmabahçe e Ortaköy.

Per maggiori informazioni sui prezzi e per scaricare la Guida Vacanze Istanbul Pocket in Pdf cliccate sul bottone verde in basso:

Download PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *