Guida Vacanze Italia On The Road in Pdf

Guida Vacanze Italia On The Road in Pdf

Stanchi degli aeroporti, i treni in ritardo e i bus scomodi? Scoprite il meglio del nostro Paese con la libertà che solo guidare può offrire.

Con la Guida Lonely Planet Italia On The Road, disponibile sia nel tradizionale formato cartaceo che nel moderno pdf, è possibile scegliere tra i migliori 40 itinerari selezionati per trovare il più bello del’Italia, da Nord a Sud, dall’Adriatico al Tirreno.

Che sia una visita breve di un paese vicino a noi, una fuga durante il weekend o una vacanza in Italia vera e propria, gli autori di Lonely Planet hanno una proposta perfetta per ognuno di voi, con i consigli di chi ha già fatto l’itinerario scelto e con tantissimi spunti di viaggio.

Strade del vino piene di verde vigneti con le migliori degustazioni, le città gourmet e le specialità da non perdere, le spiagge più belle e panoramiche, la natura selvaggia dei nostri parchi selezionati: in questa raccolta ci sono opzioni che lasceranno soddisfatti tutti, compresi i viaggiatori più esigenti.

Le nuove Guide Lonely Planet in pdf

Perché girare con pesanti libri e fragili cartine quando si può avere tutta l’informazione che ci serve direttamente sullo smartphone? Gli autori di Lonely Planet hanno saputo interpretare le nuove esigenze dei viaggiatori e propongono adesso le proprie Guide Turistiche in pdf

Con un interno e cartine completamente a colori, le nuove Guide Lonely Planet in pdf possono essere acquistate in maniera completa oppure selezionando i capitoli che ci interessano, utili per organizzare le nostre vacanze in Italia con meno di 4 euro a capitolo!

Portate la vostra guida turistica sul cellulare, tablet o ebook reader, senza ingombri e senza dimenticarlo in macchina o nell’albergo: diventate subito un pratico viaggiatore 2.0 grazie a Lonely Planet!

Italia On The Road: organizzare le vacanze con le Guide Lonely Planet

In questo volume dedicato agli itinerari Italia On The Road in pdf, è possibile acquistare tutti o alcuni dei seguenti capitoli:

  • Indice
  • Contenuti & Mappe (sempre compresi, gratis)
  • Pianificare il viaggio (20.61 Mb)
  • Italia settentrionale (15.72 Mb)
  • Italia centrale (8.69 Mb)
  • Italia meridionale (11.52 Mb)
  • Guida pratica (1.07 Mb)

Per effettuare l’acquisto oppure per avere maggiori informazioni su questa e altre guide Lonely Planet in pdf o no, cliccate sul bottone verde qui in basso:

Download PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *