Guida Vacanze Milano in pdf

Guida Vacanze Milano in pdf

“Benvenuti in una metropoli che è anche un paese, in una città che sa essere grigia e variopinta, eccentrica e riservata, caotica e desertica. Milano è così: antipatica ma anche cordiale, esposta da sempre al cambiamento e sempre disposta a sperimentare. Sotto la pelle ruvida di design, vetrine, sfilate e mondanità scorre buon sangue popolare, che offre ai visitatori momenti di proverbiale bellezza, instancabile offerta culturale e autentica gioia per il palato. Ma solo per che è pronto a fidarsi, di Milano.” Autori Lonely Planet

Milano, tra mondanità e cultura

Milano è la capitale mondiale della moda e del design. Questa grande metropoli dell’Italia settentrionale è il mix perfetto tra modernità e storia, shopping e cultura, lusso e artigianato.

Sede della Borsa Italiana, Milano è uno dei più importanti poli finanziari al mondo, celebre anche per i ristoranti e i negozi di lusso. Una lunghissima storia, un forte patrimonio artistico ed un’affermata cultura si rispecchiano nello stile gotico del Duomo e nell’affresco “L’Ultima Cena” di Da Vinci nel convento di Santa Maria delle Grazie.

Questa bellissima città è, inoltre, il capoluogo di una delle regioni più affascinanti d’Italia, dove si trovano il maggior numero di monumenti riconosciuti dall’UNESCO. Scegliere di fare le vacanze in Lombardia è infatti la scelta di migliaia di visitatori che amano l’arte, la cultura, lo shopping e i panorami alpini.

Organizzare le vacanze a Milano: la Guida Lonely Planet

La città di Milano può essere un po’ difficile da conoscere nel dettaglio se non si è del posto o non ci si organizza bene. Ecco perché una buona idea per pianificare le vacanze a Milano è quella di munirsi di una Guida Lonely Planet, che include numerosi itinerari, le scelte d’autore, i luoghi celebri e quelli meno noti, per rendere unico il proprio viaggio.

La Guida Lonely Planet di Milano, in formato pocket o tascabile, offre anche una comoda cartina estraibile a colori, e tutte le indicazioni e suggerimenti 100% indipendenti per capire cosa vedere, dove dormire, cosa mangiare, come spostarsi e cosa fare a Milano.

Per maggiori informazioni, nonché per scaricare la Guida Vacanze Milano in pdf di Lonely Planet, cliccate sul bottone verde in basso.

Download PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *