Guida Vacanze Roma in pdf

“L’inebriante combinazione di rovine antichissime, capolavori d’arte unici al mondo e una vita diurna e notturna particolarmente vivace fa di Roma una della città più indimenticabili e affascinanti del mondo. Visitando la capitale farete dunque il pieno arte e cultura, ma vi concederete anche un po’ di dolce vita, circondati da luoghi simboli dell’antichità che ricordano l’epoca d’oro di Roma caput mundi. E, fin dalla prima visita, sarete conquisterà per sempre”. Autori Lonely Planet

Guida Vacanze Roma in pdf

Vacanze a Roma, la Città Eterna

Roma non è solo la capitale dell’Italia, ma lo è stata anche dal mondo durante millenni. Si tratta, da sempre, di una grande città molto cosmopolita, che possiede il patrimonio storico, architettonico e culturale più vasto del pianeta, risalente a quasi 3000 anni fa, e che ha influenzato praticamente tutte le nazioni al mondo.

Con questa premessa, è chiaro che organizzare le vacanze a Roma non è facile. Visitare le antichissime rovine romane come il Foro e il Colosseo è sicuramente tra le prime attività da fare, così come visitare la Città del Vaticano, sede della Chiesa Cattolica, dove si trovano l’imponente Basilica di San Pietro e i Musei Vaticani con la celebre Cappella Sistina affrescata da Michelangelo. Ma quello è solo una piccola parte di tutto ciò che c’è da vedere e da fare a Roma.

Visitare Roma: come organizzarsi

Viaggiare a Roma implica avere le idee chiare sin dall’inizio, per gestire al massimo i tempi e non dover rinunciare a nulla. Il modo migliore per programmare le vacanze è quello di affidarsi agli esperti di Lonely Planet, che sin da anni pubblicano le famose guide con tutte le informazioni necessarie per i viaggiatori.

Il tutto è ancora più facile sin da quando le Guide Lonely Planet sono disponibili in formato elettronico. In effetti, gli ebook Lonely Planet sono la versione pdf delle celebri guide cartacee, e sono scaricabili comodamente online a prezzi bassissimi.

La grande comodità di questo tipo di volume è che i file pdf possono essere salvati e stampati, oppure semplicemente consultabili comodamente su ebook reader, tablet, smartphone e computer.

Guida Vacanze Roma in pdf

Nelle 192 pagine di questo ebook su Roma troverai i migliori consigli degli esperti di Lonely Planet su cosa mangiare, dove dormire, cosa vedere e cosa fare a Roma.

Le cartine di ogni zona, i migliori itinerari a piedi, suggerimenti giorno per giorno e tutti i consigli indipendenti al 100%.

Scarica la Guida Vacanze Roma in pdf cliccando sul bottone verde in basso:

Download PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *