Guida Vacanze Marocco in Pdf

marocco ebook gratis tusimo

“Il Marocco è uno dei paesi più vari dell’Africa, con alte montagne, deserti sconfinati, coste impervie e i vicoli tortuosi delle antiche medine e dei souq”.

Le famosissime guide di viaggio di Lonely Planet, perfette per chi vuole avere indicazioni e spunti per organizzare al meglio il proprio viaggio, sono ora disponibili online.

In effetti, non molti sanno che è possibile acquistare le intere guide oppure i capitoli individuali delle Guide Lonely Planet direttamente online, in formato pdf.

Sui Migliori Libri ed Ebook da Leggere quindi non potevamo non menzionare le Guide Lonely Planet online, in questo caso del Marocco, che potete acquistare semplicemente cliccando sul bottone verde in basso.

Ebook Turismo: Marocco secondo Lonely Planet

L‘ebook sul Marocco di Lonely Planet prevede diversi capitoli che vi consentiranno di organizzare in anticipo cosa fare in Marocco, cosa vedere a Marrakech e come sfruttare al massimo il tempo durante le vostre vacanze in Marocco.

In particolare, questo ebook sul turismo prevede i seguenti capitoli, tutti acquistabili anche singolarmente e in formato pdf:

  • Tour nella medina di Marrakech
  • Itinerari a piedi nelle città
  • Guida al trekking
  • Acquistare un tappeto

Vacanze in Marocco: le cose da non perdere

Le grandi città marocchine sono famose per le loro imperdibili rovine romane, i Kasbahs berberi e tanti altri siti interessanti. E’ fondamentale, inoltre, visitare dei grandi mercati dove potete trovare dai famosi tappetti arabi agli incantatori di serpenti: tutto è possibile in Marocco.

Quando sarete stanchi dalle città potrete imbarcarvi verso l’avventura più ricercata, il deserto, e farvi una passeggiata sul cammello oppure un‘escursione 4×4. Anche le spiagge, il mare e le montagne marocchine sono imperdibili. Ad esempio, sulle Atlas Mountains potrete sciare, arrampicare, passeggiare o fare mountain bike. I paesaggi mozzafiato compenseranno la fatica, altrimenti potete noleggiare un mulo che vi porti in cima alla montagna!

Sicuramente sono tantissime le cose da fare in Marocco, ecco perché si rende fondamentale seguire una guida. Organizzare una vacanza in Marocco è molto più facile grazie a questo ebook pubblicato da Lonely Planet.

Download PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *