Organizziamo l’ufficio in casa

Organizziamo l'ufficio in casa

Sono tante le donne italiane che oggi lavorano da casa grazie alle tante opportunità fornite dal mondo del web. Si tratta di una tipologia di lavoro compatibile con l’arduo mestiere di crescere figli, a volte l’unico modo per portare avanti una famiglia senza dover rinunciare alla propria carriera o professione, e soprattutto quando non si dispone di altri aiuti.

A dare una mano però a queste donne lavoratrici del mondo moderno è il Network Mamas, attraverso la pubblicazione di quest’opera che noi riteniamo tra i Migliori Libri ed Ebook da Leggere, che viene messo a disposizione di chiunque attraverso il download gratuito in pdf.

Organizziamo l’ufficio in casa

Organizziamo l’ufficio in casa si propone come un utilissimo manuale per chi lavora tra i muri di casa, e che – va sottolineato – non necessariamente sono sempre e solo donne né tanto meno con figli.

Si tratta del primo ebook scritto dalle Network Mamas, un rete di mamme professioniste che ogni giorno affrontano tante difficoltà che però possono essere risolte grazie ai consigli presenti in quest’opera.

In solo 64 pagine, diverse esperte e esperimentate donne forniscono i più disparati consigli per riuscire ad abbinare una vita lavorativa con quella della maternità. Dal mangiare sano per avere una testa sempre fresca ed attiva, all’organizzazione creativa del posto di lavoro per aumentare l’efficienza e migliorare il rapporto con clienti e colleghi, in quest’opera è possibile capire come tenere tutto sotto controllo grazie alla tecnologia e l’accesso ad Internet, trovando perfino il tempo libero necessario per il riposo e lo svago.

Conciliare lavoro e famiglia, nei tempi, nei modi, negli stessi spazi fisici è una vera sfida“, afferma l’ideatrice del progetto Valeria Masera nella prefazione dell’ebook “Organizziamo l’ufficio in casa“, una sfida che devono affrontare migliaia di donne in Italia e che, si sperano le autrici, possano superare dopo aver letto questo volume.

Inutile, infine, sottolineare che gli stessi consigli sono validissimi per i papà e per tutti coloro che, pur non avendo figli, hanno la necessità di far convivere la vita personale con quella del lavoro da casa.

L’ebook Organizziamo l’ufficio in casa è disponibile al download gratuito nel formato pdf cliccando sul bottone in basso, e successivamente condividendo il libro su Twitter o Facebook, oppure lasciando la propria mail.

Download PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *