Point of no return

Point of no return

Wallace Lee, ghost writer italiano autore dell’unica presequel autorizzata sulle vicende di John Rambo, ci propone il terzo volume della storia: Point of no return.

Per capire e sfruttare al massimo questo interessantissimo racconto di storia e azione, bisogna però aver letto il primo capitolo, Rambo Year One, e il secondo, Baker Team.

Tra i Migliori Libri ed Ebook da Leggere, in effetti, non potete perdere questa saga inspirata alla storia di David Morrell, scrittore canadese che ha dato vita a John Rambo, celebre anche per l’interpretazione di Sylvester Stallone sul grande schermo. La pubblicazione di questo racconto, suddiviso in differenti capitoli, è stata autorizzata dallo stesso Morrell in persona, e ha riscosso un notevole successo sia in Italia che all’estero.

Potete scaricare il terzo capitolo della saga di Rambo come ebook gratuito in formato pdf cliccando sul bottone verde in basso. Per il quarto volume bisognerà attendere fino al 2018.

Point of no return: la trama

Mentre i soldati del Baker Team, feriti a Black Spot, si curano il colonnello Trautman continua il piano segreto pattuito anni fa con l’amico Patrick Nelson. Si tratta della partecipazione al polemico Programma Phoenix, una serie di omicidi mirati con cui i governi americani e sudvietnamita si propongono di eliminare i vietcong infiltrati tra i civili del Sud.

A questa fine i potentissimi soldati del Baker Team dovranno affrontare un nuovo addestramento, ma questa volta in qualità di insegnanti delle forze speciali del Vietnam. Tuttavia, non passerà molto tempo prima che venga assegnata loro una nuova e terribile missione.

Si tratta di una missione che li porterà al limite delle loro abilità, in un posto oltre confine dove gli USA non avrebbero dovuto avvicinarsi né tanto meno combattere. Si parte alla ricerca di un bersaglio di importanza cruciale, che l’intelligence ha individuato nel Laos, a nord ovest del Quang-tri. Un posto al di là del Point of no return, ovvero il massimo raggio d’azione delle squadre americane.

E per una missione del genere, nessuno è più competente che il Baker Team del colonnello Trautman.

Download PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *